Sono già disponibili le calibrazioni per le nuove BMW serie Gxx equipaggiate con elettronica BOSCH (MD1, MG1) di ultima generazione.

In questa news presentiamo lo stage1 sul motore 30d da 265cv e 249cv che abbiamo sviluppato sulla Serie 5 G30 che vedete in foto.

Già dai primi test, con vettura completamente stock, è emerso che il nuovo propulsore ha un margine di elaborazione decisamente più elevato rispetto al precedente, facendo segnare ben 270cv e 635Nm.

Dopo la nostra modifica al software la vettura ha toccato i 323cv come potenza massima e 726Nm di coppia. Valori che portano la 530d da essere una comoda ed efficace grossa berlina/wagon ad essere un mezzo scattante con prestazioni di tutto rispetto.

La modifica è già disponibile su tutti gli altri modelli G series come X3 G01, X4 G02, Serie 7 G11 che montano questa motorizzazione.

Anche per questi modelli viene sfruttato il nuovo sistema di programmazione che abbiamo presentato qualche mese fa per le BMW serie F per il mantenimento della garanzia ufficiale.

Questo sistema ci permette di:

  • inibire l’algoritmo che modifica il CVN (Calibration Verification Number) della vettura
  • disabilitare il contatore di programmazioni
  • poter fornire il BIESSE Flasher
  • Possibilità di caricare più mappature sul BIESSE Flasher 

Per informazioni o prenotazioni è possibile chiamare il numero 0173-67100 o mandare una mail a info@biesseracing.com.

Link al listino