BIESSE FLASHER!! IL TUO PERSONAL TUNING TOOL!!

 

 

E’ finalmete disponibile il nuovo prodotto “BIESSE Flasher”, grazie al quale tutti i clienti avranno la possibilità di scrivere autonomamente le nostre calibrazioni e mappature sulla propria auto senza doversi recare presso la nostra sede.

Questo dispositivo, disponibile al pubblico a partire dal mese di Marzo 2015,  rappresenta un ottima soluzione per chi per, motivi di distanza, non può raggiungerci ma vuole utilizzare le nostre calibrazioni.

“Biesse Flasher” è di semplicissimo utilizzo: basta collegarlo alla vettura con un apposito cavo che viene fornito in dotazione insieme al dispositivo, leggere il file originale della macchina, inviarcelo con una procedura automatizzata tramite software scaricabile gratuitamente. Una volta completata questa operazione noi manderemo al vostro Flasher una calibrazione tarata su vostre specifiche; non dovrete far altro che collegare nuovamente il Flasher alla vettura per testare la nuova mappatura e il miglioramento delle performance ottenuto.

Un opzione unica ed interessante e la possibilità di riportare l’auto in configurazione originale direttamente a casa propria, con poche semplici operazioni, utile in caso di interventi particolari da eseguire in officina o in garanzia.

A richiesta sarà possibile avere più di una mappatura selezionabile oltre l’originale; una più spinta, ad esempio in caso di track day, una più soft per l’utilizzo quotidiano oppure la nostra Eco-Mappa in grado di ottimizzare i consumi e le emissioni.

Con questo dispositivo si aprono anche nuove possibilità per gli step di elaborazione successivi della vostra auto. Se ad esempio acquistate “Biesse Flasher” e mappate la vostra vettura in configurazione originale ma in periodo successivo decidete di installare uno scarico sportivo, basta richiedere un aggiornamento per la vostra auto e riceverete la nuova mappatura sempre con lo stesso sistema.

“Biesse Flasher” sarà disponibile per tutte le auto programmabili attraverso protocollo seriale, quindi tramite la presa diagnosi (OBDII). Per tutte le auto che al momento necessitano ancora di apertura centralina per essere programmate resta necessario il nostro intervento diretto per effettuare le mappature.

Tra pochi giorni verranno aggiornati i listini e l’elenco prodotti sul nostro sito web; per sapere se sulla vostra auto può essere utilizzato “BIESSE Flasher” basterà selezionare il modello e la motorizzazione sul nostro Listino Prodotti, dove troverete anche un PDF con le istruzioni dettagliate per l’utilizzo del Flasher e i grafici  con i risultati delle nostre calibrazioni.

Il prezzo del dispositivo è di circa 200€ in più della normale mappatura a listino.

Questa novità è disponibile anche per tutti i nostri installatori o officine che vogliono offrire un nuovo servizio ai propri clienti.

BIESSE Flasher è ordinabile dal 1 Marzo 2015, le prime spedizioni agli utenti finali avverranno entro metà Marzo. A partire dal mese di  Aprile le spedizioni del Flasher saranno evase entro 2 giorni lavorativi dall’ordine.

Per ulteriori informazioni potete contattarci al numero 0173-67100, via mail all’indirizzo info@biesseracing.com oppure cliccando QUI.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.