ALFA ROMEO GIULIA 2.2 JTDM-2 STAGE1 DISPONIBILE!

 

La nuova Alfa Romeo Giulia si è presentata, fin dall’inizio del progetto, come una valida alternativa alle rivali tedesche.

Da oggi la berlina Italiana ha anche un arma in più per competere contro la concorrenza, ovvero la possibilità di aumentare le prestazioni con una ricalibrazione del software centralina motore.

Con la nostra mappatura stage1 infatti, le versioni 150cv e 180cv diesel, possono raggiungere oltre 210cv e 530Nm di coppia.
I valori ottenuti sulle due  versioni sono identici proprio perchè anche la meccanica delle due auto è la stessa.

Per il 150cv si tratta di una vera e propria trasformazione, con oltre 60cv di incremento l’auto è irriconoscibile per tutto l’arco di erogazione.

Il valore di coppia raggiunto è simile a quello di un 3 litri diesel ed anche il comportamento su strada si avvicina molto alle cilindrate superiori in termini di fluidità e spinta.

La potenza resta oltre i 200cv a partire da 2700 giri, regalando un allungo da prima della classe per i restanti 1500 giri prima del limitatore.

La trasmissione supporta senza problemi l’iniezione di potenza ed enfatizza le velleità sportive del cambio ZF ad 8 rapporti.

Lo stage1 può essere offerto su richiesta con una calibrazione leggermente più bassa a 200cv.

Per qualsiasi informazione potete contattarci al numero 0173-67100 o all’indirizzo info@biesseracing.com.

 

Link al listino

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.