Tecnologie

Sala Prova

Disponiamo di 2 sale prova di ultima generazione, attrezzate con banchi Rotronics e più recentemente (2016) SuperFlow.

Sia la Dyno Room SuperFlow che quella Rotronics sono dotate di banco prova potenza monorullo 4WD  di ultima generazione, con simulazione stradale e acquisizione dati in tempo reale.

Qui di seguito le specifiche tecniche del nuovo banco SuperFlow 880E:

Massima potenza raggiungibile: 2,500 cavalli (1,864 kW)

Massima velocità raggiungibile su banco: 322 Km/h

Entrambe le sale sono completamente insonorizzate e dotate di un sistema di ventilazione forzata a ricambio continuo d’aria da 100.000 mc/ora in grado di raffreddare correttamente auto con potenze fino ad oltre 1500 CV.

Dyno Rooms

Due sale con banchi prova potenza a 4 ruote motrici per simulare il funzionamento su strada, o in pista, delle vetture.

Ottimizzazioni

Consulta il nostro listino con i dettagli delle lavorazioni che possiamo effettuare.

Guasti sistemi di iniezione

Risoluzione problemi meccanici attraverso modifiche sistemi di autodiagnosi in calibrazione motore.

Fuel Saving

Calibrazioni specifiche per ottimizzare il consumo medio di carburante grazie ad una miglior erogazione della coppia motore, nel rispetto delle norme anti-inquinamento.

Consulta il nostro listino e trova le lavorazioni disponibili sul tuo modello di auto! In molti casi sarà possibile scaricare una scheda tecnica dettagliata relativa all’intervento effettuato.

PERFORMANCE WITHOUT COMPROMISE

Soluzione Guasti Sistemi di Iniezione

Attraverso la modifica del software centralina motore si possono risolvere alcune problematiche legate problemi meccanici dell’auto.

Un esempio è il malfunzionamento del sistema di ricircolo dei gas di scaricato EGR (dal termine Exhaust Gas Recycling) che provoca un forte aumento di consumo ed emissioni inquinanti. Possiamo risolvere il problema con un file aggiornato per eliminare il difetto, riportando consumi ed emissioni su valori spesso migliori rispetto a quelli di partenza.

Ottimizzazioni

Calibrazioni ottimizzate per un miglior rendimento del sistema di iniezione. E’ possibile effettuare la messa punto personalizzata per veicoli elaborati o su auto stock.

L’aumento di potenza massima viene effettuato solo su specifica richiesta e sotto la sola responsabilità del cliente finale. Le nostre modifiche sono materiale ad uso agonistico, quindi utilizzabili esclusivamente durante gare, manifestazioni, esibizioni o circuiti privati. Decliniamo qualsiasi responsabilità per usi diversi da quelli sopracitati. Ricordiamo inoltre che il codice della strada limita gli interventi sui veicoli destinati ad uso stradale.